Diventa Socio Anit

Accedi ai nostri servizi.

Compila il modulo di richiesta.

[ Tutti i campi sono obbligatori ]

Cognome

Nome Azienda

Nome Referente Azienda

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi e per gli effetti del Reg.to UE 2016/679 nel rispetto delle disposizioni di legge e come specificato nella pagina Privacy. Titolare del trattamento dei dati è ANIT - Associazione Nazionale Italiana Traslocatori.

Perchè Associarsi?

Scopri tutti i servizi

1.

Anit come punto di riferimento
    Ci prefiggiamo di essere l’Associazione di categoria di riferimento nel panorama Nazionale ed internazionale, puntando ad essere “LA VOCE DEI TRASLOCATORI"

2.

Selezioniamo la professionalità
    Selezioniamo ed accogliamo imprese di traslochi che esercitino la professione con etica e professionalità come previsto dallo Statuto e dal codice etico e di condotta dell’ANIT.

3.

Anit promuove la legalità
    L’ANIT  si attiva affinchè si operi nella piena legalità, con il preciso intento di eliminare  gli “operatori abusivi” e tutti coloro che in maniera incompetente sviliscono la categoria inquinando il mercato economico, creando concorrenza sleale.

4.

Formazione e competenza
    L’ANIT si rende promotrice  di forme di tutoraggio utili a favorire l’acquisizione, da parte delle imprese che Vi abbiano interesse, a conseguire i requisiti e le competenze necessarie per l’esercizio dell’attività di traslocatore

5.

Codice comportamentale dell’ANIT
    Si impegna  ad affiancare l’Associato anche e soprattutto nella Regione di appartenenza per la risoluzione di problematiche proprie dell’attività di traslocatore legate al territorio.

6.

Codice etico dell’ANIT
    Si impegna ad informare e sostenere gli associati nello svolgimento dell’attività di traslocatore, divulgando la “Cultura del trasloco" affinchè si raggiunga un’alta preparazione, attraverso corsi di formazione finanziati dai fondi europei.