Traslochi vip: Belen Rodriguez
L'associazione.
«Sto traslocando, ma ci sono». Così Belen Rodriguez, su Instagram, ha confermato il trasloco, a Milano, dal quartiere Moscova e Brera. La ragazza argentina ha quindi preferito a una zona dinamica e raffinata nel centro della metropoli lombarda, amata dai giovani per i locali esclusivi e la vita notturna, nel quale ha vissuto per diversi anni, il fascino artistico e romantico del cuore storico di Milano, punto di riferimento per la cultura e la bellezza.
La sua nuova casa si trova appunto in un palazzo storico e Belen, secondo le cronache, si sarebbe occupata personalmente della sistemazione degli interni. Nel trasferimento lei è stata aiutata da una fidatissima colf, da una altrettanto fidata amica e dal padre Gustavo che ha seguito i figli Santiago di dodici anni e Luna Marì di quattro. Terminato il traffico di pacchi e scatoloni, seguita con discrezione ma costanza dagli obiettivi dei fotografi, Belen è uscita in bicicletta insieme alla figlia più piccola.
La showgirl, della quale è stata confermata la quarta partecipazione al Festival di Sanremo dove presta la voce a una strofa della canzone Ossessione di Samurai Jay, ha trovato una maniera pratica per rendere il trasloco meno ingombrante. Belen ha infatti fatto spazio nel guardaroba mettendo in vendita su una piattaforma internet di abiti di seconda mano diversi capi di abbigliamento anche di alta moda. Si va dal maglione per il quale chiede quattrocento euro a stivali e pantaloni dati via per pochi euro. Come a dire: viva lo shopping e il trasloco sostenibile.




