ANIT FederTraslochi Young: esordio a Napoli

L'associazione.
Image

La prima edizione di LTS EXPO, manifestazione sulla logistica che si è svolta alla fine di giugno alla Fiera d’Oltremare di Napoli, è stata anche un importante banco di prova per la recentemente costituita Sezione ANIT FederTraslochi Young. Due giovani referenti, Francesca Mercadante e Alessandro Costantinopoli, hanno contribuito a realizzare e a gestire lo stand di ANIT FederTraslochi, che era tra i patrocinatori della manifestazione insieme a Federtrasporto di Confindustria.

«Io e i miei colleghi abbiamo lavorato con impegno e passione per garantire una presenza solida e rappresentativa all’interno della manifestazione, raggiungendo con successo tutti gli obiettivi prefissati» ha dichiarato Francesca Mercadante che lavora per l’azienda FMN Logistics-Franzosini Mercier Nessi. «Durante l’evento, abbiamo avuto l’opportunità di avviare nuove collaborazioni con aziende del settore e potenziali sponsor, che ci accompagneranno in vista della convention annuale di novembre. Grazie a queste sinergie, saremo in grado di offrire vantaggi esclusivi e sconti dedicati a tutti i nostri associati».

Alessandro Costantinopoli fa parte della stessa azienda. «Grazie all’unione associativa che ci rappresenta, siamo riusciti a garantire una presenza forte e significativa all’interno della manifestazione, raggiungendo con successo tutti i nostri obiettivi», rileva. «Prima dell’evento, come Sezione ANIT FederTraslochi Young, abbiamo avuto il compito di creare da zero delle brochure e dei volantini che raccontassero a pieno la nostra associazione». Entrambi concludono: «Questa esperienza è stata per noi un’importante occasione di crescita, confermando il ruolo attivo, propositivo e dinamico della nuova generazione nel panorama della logistica e dei traslochi professionali».