ANIT FederTraslochi patrocina la GIS Expo 2025
L'associazione.
ANIT FederTraslochi patrocina per la prima volta le Giornate Italiane del Sollevamento e dei trasporti eccezionali (GIS Expo 2025) che si svolgeranno a Piacenza dal 25 al 27 settembre prossimi. Si tratta della decima edizione della manifestazione che è la più grande in Europa per quanto riguarda questo settore.
«Da quest’anno l’associazione esiste e opera di fatto e di diritto, per cui non potevamo mancare a un evento così importante. Invito anzi i nostri soci interessati a partecipare» dichiara Nicla Caradonna, presidente di ANIT FederTraslochi.
Organizzato da Mediapoint & Exhibitions sotto la direzione di Fabio Potestà, il GIS Expo 2025 è un’opportunità unica di confronto tra le istituzioni, le aziende e gli operatori della logistica per illustrare, apprendere, scambiare tecnologie innovative, metodologie avanzate e soluzioni orientate alla sostenibilità ambientale, alla sicurezza sul lavoro e all’ottimizzazione dei processi. L’obiettivo è sviluppare una logistica moderna che richiede l’integrazione della sicurezza, dell’efficienza e della sostenibilità per rispondere alle sfide della globalizzazione, della digitalizzazione e della transizione ecologica.
Articoli Recenti
Green Planet Logistics nell’Albo dell’Autotrasporto: un successo per Claudio Fraconti

Mauro Santonati intervistato da Trasporti-Italia

Che cos’è il GIS Expo 2025 di Piacenza

ANIT FederTraslochi patrocina la GIS Expo 2025

Claudio Fraconti: per la formazione, chi fa da sé …

