ANIT Federtraslochi: lieve ritardo sul processo di fusione in coso

Lieve ritardo procedurale per il processo di fusione in atto tra ANIT e Federtraslochi. Alcune dilazioni burocratiche hanno infatti probabilmente compromesso la possibilità che fin dal prossimo convegno nazionale, previsto a Roma il 21 e il 22 novembre, possa fare il suo esordio la nuova associazione ANIT Federtraslochi. Ciò non toglie che il traguardo sarà raggiunto al più tardi entro fine anno.

Attualmente entrambe le associazioni che hanno avviato la fusione, ANIT e Federtraslochi, hanno pubblicato sul loro sito il progetto affinché gli interessati possano avanzare delle osservazioni così come prevede la legge. Successivamente i soci procederanno a nominare la nuova presidenza e il nuovo consiglio direttivo.