ANIT Federtraslochi: il nuovo direttivo e Nicla Caradonna presidente

L'associazione.
Image

Nel corso del convegno nazionale a Roma sul tema L’uomo del trasloco, l’assemblea straordinaria degli associati ha eletto il primo direttivo di ANIT Federtraslochi. Esso comprende Michele Fiore (il più suffragato), Sonia Manzo, Giovanni Grillo, Fortunato Valente e Nicla Caradonna. Il direttivo, come prevede lo statuto associativo, ha a sua volta voluto nominare la presidente uscente di ANIT, Nicla Caradonna, prima presidente di ANIT Federtraslochi.

«Abbiamo voluto garantire la continuità del nostro progetto comune» ha dichiarato all’assemblea Michele Fiore dopo la decisione del direttivo. In precedenza Giovanni Grillo, presidente uscente di Federtraslochi, aveva espresso fin dal congresso di Milano dello scorso maggio la volontà a non fornire la sua disponibilità per la presidenza. Altrettanto i vice presidenti uscenti delle due associazioni, Michela Nannerini per ANIT nonché Claudio Fraconti e Fortunato Valente per Federtraslochi.

L’assemblea straordinaria degli associati ha inoltre eletto il collegio dei probiviri che risulta costituito da Claudio Fraconti e Mauro Santonati, quest’ultimo già probo viro di ANIT.