Aggiornamento sul convegno nazionale di novembre

Ulteriori aggiornamenti sul convegno nazionale di ANIT FederTraslochi fissato a Roma il 21 e il 22 novembre prossimi. Tre sono gli argomenti di cui si ha notizia nel programma che si definirà nelle prossime settimane per essere reso pubblico a ridosso della manifestazione. Il primo riguarda l’esordio di ANIT FederTraslochi, che in quella data avrà completato le procedure relative alla fusione attualmente in atto. Il secondo è inerente a una importante iniziativa culturale il cui scopo è valorizzare l’immagine del traslocatore e il senso dei diversi aspetti d’un lavoro, certamente faticoso, solo apparentemente semplice se eseguito a regola d’arte. Il terzo, infine, prevede l’elezione dei nuovi referenti della nuova associazione attraverso una sintesi di candidati provenienti da ANIT e da FederTraslochi. L’appuntamento sarà al Mercure Hotel nei pressi dell’aeroporto Leonardo da Vinci.